News & Press


News & Press

Performance e design nei nuovi occhiali C.A.I. by Ziel


Change Fold è il nuovo occhiale Ziel C.A.I. studiato per adattare rapidamente l’assetto e le lenti alle specifiche necessità del momento.

Il sistema clip on consente infatti di cambiare il frontalino con un gesto semplice e immediato. A questa funzionalità si aggiunge la possibilità di sollevare a 90° la mascherina con la massima immediatezza, mantenendola sempre assolutamente stabile grazie alla cerniera integrata. Interessante anche la possibilità di collocare un inserto ottico con qualsiasi tipo di correzione che l’utilizzatore possa richiedere.

Approvato dal Club Alpino Italiano, Change Fold viene fornito con tre set di lenti (oleofobiche, antiapppannamento e antigraffio) adatte alle diverse condizioni di luce: Polar Mirror Blue, Smoke e Z-RV. Tutti i componenti sono realizzati con materiali di altissima qualità, prerogativa necessaria per garantire la massima sicurezza e protezione oltre a resistenza e durata nel tempo.

Perfetto per escursioni, trekking e sci, Change Fold offre caratteristiche di praticità ergonomia e leggerezza che lo rendono ideale anche per ciclismo, running e per qualunque attività outdoor.

Galleria immagini

  • Change Fold con lenti alzate
  • Change Fold con lenti alzate dettaglio
  • Change Fold con lenti abbassate


Info

Ziel Italia s.r.l
Via delle Industrie 18
30025 Fossalta di Portogruaro
Venezia / Italy
P.IVA 00833110273

Tel. 0421/244432
Fax. 0421/244423
e-mail: ziel@ziel.it



Privacy Policy

Dealers Locator

Trova il rivenditore più vicino a te.
 

 

Service Support

Cerchi informazioni tecniche su un particolare prodotto, oppure vuoi richiedere assistenza?
Consulta la pagina di Supporto per rintracciare velocemente la soluzione: