TFA Dostmann: qualità made in Germany

Con una gamma di oltre mille strumenti meteorologici e di misurazione diversi, TFA Dostmann GmbH & Co. KG è una delle aziende leader del settore in Europa. Fondata nel 1964, l’azienda è a conduzione familiare ed è gestita da Axel Dostmann dal 1993.
La sede centrale dell’azienda si trova a Reicholzheim (vicino a Wertheim, Germania) e impiega circa 100 persone. In genere, TFA elabora circa 80.000 ordini all’anno, l’equivalente di 6,5 milioni di vendite di prodotti ai consumatori in 80 paesi diversi.

Prodotti

Iniziando da specialisti degli strumenti di misurazione meteorologica, la gamma di prodotti comprende ora una vasta gamma. Termometri, termoigrometri, barometri e stazioni meteorologiche, ma anche orologi da parete, sveglie, lampade e molti altri prodotti utili per l’uso quotidiano.

Made in Germany

TFA ha istituito un moderno impianto di produzione interno a Reicholzheim per termometri meccanici, barometri, igrometri e bussole. Su un’area di produzione di oltre 6.300 metri quadrati, due milioni di strumenti di misurazione vengono calibrati automaticamente ogni anno.

Competenza di TFA

Questo know-how esclusivo negli strumenti di misura viene posto da TFA in tutti gli strumenti e orologi elettronici meteorologici. La gamma TFA è caratterizzata da tecnologie proprietarie innovative e design esclusivi. TFA lavora costantemente a fianco di meteorologi, specialisti IT e designer per lo sviluppo dei prodotti.

 

TFA è un marchio distribuito nel settore ottico italiano in esclusiva da ZIEL.

Sei un rivenditore?
Contattaci!